Far Emergere Il Meglio Della Società

Gillette desidera ispirare uomini di qualsiasi età e in qualunque fase della vita a migliorarsi costantemente. Il nostro obiettivo è offrire incredibili esperienze di rasatura, cercando al contempo di lasciare un mondo migliore alle generazioni future. Come leader della rasatura da oltre un secolo, conosciamo l'importanza di lasciare una solida eredità. Per questo motivo stiamo integrando programmi di natura sociale e ambientale in tutto ciò che facciamo. Desideriamo che i nostri marchi siano promotori positivi oggi, domani e in futuro.

In questi tempi difficili, Gillette sta facendo la sua parte proteggendo la salute e il benessere dei propri dipendenti, senza tuttavia abbandonare i consumatori di tutto il mondo che si affidano ai marchi Gillette, e sostenendo i lavoratori, le agenzie di soccorso e le comunità che si trovano in prima linea in questa pandemia globale.

Non sappiamo quanto durerà questa crisi, ma sappiamo che la dedizione e la resilienza dei nostri coraggiosi operatori sanitari e di primo soccorso trionferanno. Pertanto, ci impegneremo al massimo per sostenere e servire loro, i nostri consumatori e le nostre comunità in qualunque modo possibile. Scopri di più sulla risposta di Gillette all’emergenza COVID-19.

Scopri di più sulla risposta del Gruppo P&G all’emergenza COVID-19.

Amiamo le comunità in cui viviamo e lavoriamo in tutto il mondo e da anni le sosteniamo attraverso le organizzazioni no-profit, che fanno una grande differenza nelle vite delle fasce più deboli della società. Alcuni di questi programmi offrono modelli ed esempi da seguire per i giovani, altri aiutano a dare riparo ai senzatetto o a fornire cure agli anziani.

Siamo anche lieti di sostenere il movimento “Movember”, che promuove la consapevolezza riguardo ai problemi sociali e di salute degli uomini.

The Best a Man Can Be - ImageSet - smartphone

Il Meglio Di Un Uomo

Sin dall’inizio, Gillette si è impegnata ad aiutare gli uomini a vedersi, sentirsi ed essere al meglio.

Questo impegno nasce dal sistema di valori del marchio, che ispira tutto ciò che facciamo: “La rasatura per gli uomini della nuova generazione”. Per questa nuova generazione di uomini, questo si traduce in uno sforzo per ridurre il nostro impatto ambientale e sostenere le persone e i programmi che rendono il mondo un posto migliore.

Donazioni

Negli ultimi 15 anni abbiamo donato ben 50 milioni di dollari a queste importanti cause.

Il meglio di un uomo

Nel 2019 abbiamo lanciato la nostra campagna “Il meglio di un uomo” per ispirare, educare e aiutare gli uomini di tutte le età a raggiungere i loro risultati personali e a diventare modelli ed esempi per le nuove generazioni.

Intraprendere azioni significative

Per i prossimi tre anni, investiremo oltre 1 milione di dollari all'anno negli Stati Uniti in partnership senza scopo di lucro per offrire alle nuove generazioni la possibilità di esprimere il meglio di sé.

In Tutto Il Mondo

SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

Proteggere Il Nostro Pianeta

PER SAPERNE DI PIÙ