Come Personalizzare Il Proprio Rasoio: Manici Dei Rasoi E Lame Fusion
Ogni uomo (e ogni rasatura) sono differenti
Quando parliamo di rasatura del viso, rasoi e lame entrano in gioco molti fattori:
- Forma e dimensioni del viso
- Tipo di pelle e superficie
- Spessore dei peli della barba e modalità di crescita
- Abitudini di rasatura e stili di barba
- Preferenze personaliÈ un dato di fatto che non esiste un solo metodo “corretto” di rasatura e che non esiste un solo rasoio “perfetto”. Ogni uomo è diverso e, pertanto, ogni rasatura è diversa.Scopri il Rasoio Gillette SkinGuard, un rasoio perfetto per la tua pelle
Come puoi personalizzare la rasatura? Utilizzando la linea di rasoi Gillette Fusion.
Trova il look perfetto per te con Gillette Fusion
Esiste una vasta gamma di manici e lam Gillette Fusion handles e ogni lama di ricambio Gillette della linea Fusion può essere applicata a qualsiasi manico della stessa linea. Puoi personalizzare il tuo look in base al tipo di pelle e ad altre preferenze personali.
La linea Gillette Fusion include:
- L’originale rasoio Gillette Fusion, il primo rasoio con la nostra innovativa tecnologia a 5 lame, nonché un’ulteriore lama di precisione sul retro del rasoio per radere le zone più difficili da raggiungere e definire vari stili di barba.
- I rasoi Gillette Fusion Power e ProGlide Power che effettuano delicate micropulsazioni per ridurre l’attrito e aumentare la scorrevolezza del rasoio, donando così una maggiore sensazione di comfort.
- Gillette ProGlide con tecnologia FlexBall progettato per mantenere il contatto tra le lame e la pelle, soprattutto sui contorni del viso, e catturare una maggiore quantità di peli.
- Gillette ProShield con tecnologia FlexBall che, grazie alle strisce lubrificanti sopra e sotto le lame, aiuta a proteggere la pelle dalle irritazioni.
Prova diversi abbinamenti, personalizza e adatta il rasoio alle tue necessità. Puoi effettuare varie prove.
I problemi più comuni che puoi cercare di correggere scegliendo lame e manico adeguati sono:
- Peli non catturati: può succedere di non riuscire a catturare molti peli a causa di un scarso contatto tra il rasoio e la pelle del viso. Prova un manico con tecnologia Flexball, studiato per garantire un’adesione straordinaria alla pelle, soprattutto sui contorni del viso.
- Movimenti scorrevoli e fluidi: quando il rasoio scorre sulla pelle, crea attrito e strattona invece di scivolare? Prova un power handle. Le micropulsazioni riducono l’attrito e aumentano la scorrevolezza del rasoio rispetto ai manici manuali.
La linea Gillette Fusion:
crea il rasoio perfetto per te.
Questo articolo è stato utile