Come ottenere il migliore risultato con rasoio riscaldato Gillette

Come ottenere il migliore risultato con rasoio riscaldato Gillette

Il GilletteLabs Heated Razor è studiato per trasformare la tua routine mattutina con il solo tocco di un pulsante. È finora il nostro rasoio più innovativo, con le nostre lame più avanzate capaci di offrire un’incredibile aderenza e comodità mentre ti radi.

Con diverse temperature impostabili, la ricarica wireless e lame sostituibili, la tua prima volta con il rasoio riscaldato Gillette potrebbe portare con sé alcune domande. Qui rispondiamo alle vostre domande più frequenti per aiutarvi ad ottenere il meglio dal più lussuoso rasoio riscaldato.

Cosa Devo Sapere Prima di Utilizzare il Gillette Labs Heated Razor per la prima volta?

Prima di utilizzarlo per la prima volta, il Gillette Labs Heated Razor deve essere attivato attraverso la base di ricarica – non riuscirai ad accenderlo senza prima procedere a questo passaggio.

Tutto quello che devi fare è collegare la base di ricarica alla rete elettrica, posizionare il rasoio su di essa in posizione verticale e la ricarica si attiverà automaticamente. Noterai una luce bianca lampeggiante sull’indicatore della base di ricarica, la conferma che il rasoio si sta caricando.

Consigliamo di caricare il tuo rasoio riscaldato Gillette per almeno un’ora prima di utilizzarlo per la prima volta.

Come Si Accende il Rasoio Riscaldato?

Un uomo utlizza il GilletteLabs Heated Razor

Per accendere il tuo Gillette Labs Heated Razor ti basterà premere sul bottone di accensione per attivare la barra riscaldante. I LED cominceranno a lampeggiare fino a quando il rasoio si sarà riscaldato – il massimo del calore sarà raggiunto in un momento.

Ho Bisogno di una Presa Elettrica Particolare per il Gillette Labs Heated Razor?

Il rasoio riscaldato di Gillette è studiato in modo che il caricatore possa essere collegato ad una qualsiasi presa elettrica italiana. Tutti i rasoi riscaldati Gillette venduti in Italia includono un connettore adatto alle prese elettriche italiane.

Consigliamo caldamente di utilizzare il cavo elettrico smontabile fornito con il rasoio. Utilizzarne uno alternativo potrebbe causare danni al rasoio, compromettendo la sua capacità di offrire i massimi standard prestazionali.

Come Faccio a Sapere Quando la Batteria È Quasi Scarica?

Quando la batteria del rasoio riscaldato è quasi scarica, l’indicatore di ricarica lampeggerà una volta che avrai acceso il rasoio. A questo punto, avrai a disposizione una carica sufficiente per circa una rasatura con la barra riscaldata attivata.

Quando la batteria è completamente scarica, sia l’indicatore di riscaldamento che quello di ricarica lampeggeranno tre volte di bianco e il rasoio si spegnerà. Non provare mai a sostituire la batteria.

Come Ricarico il Rasoio Riscaldato?

Per ricaricare il rasoio riscaldato, posizionalo sulla base di ricarica. Quando il rasoio è posizionato nella posizione corretta, la ricarica inizierà automaticamente.

Il processo di ricarica sarà confermato da un continuo lampeggio bianco dell’indicatore di ricarica e dell’indicatore della base di ricarica.

Ci vogliono circa sei ore per raggiungere una ricarica completa, in grado di offrire 15-18 minuti di calore. Quando il rasoio riscaldato Gillette ha raggiunto la carica completa o il manico è rimosso dalla base di ricarica, tutti gli indicatori si spegneranno.

Posso usare i miei attuali ricambi Gillette con il Gillette Labs Heated Razor?

Abbiamo studiato le lame per il rasoio riscaldato Gillette in modo differente rispetto alle lame per il rasoio Gillette ProGlide. Entrambi sono sviluppati intorno a ottime lame, ma le nostre lame per rasoio riscaldato sono potenziate con un’innovativa barra riscaldante che offre un calore istantaneo ed emolliente ad ogni passaggio del rasoio. Di conseguenza, le lame ProGlide non si aggancieranno al rasoio riscaldato Gillette.

Come Sostituisco le Cartucce del Mio Heated Razor?

Le cartucce dell’Heated Razor possono essere sostituite facilmente, ciò vuol dire che potrai essere sicuro che le tue lame siano sempre affilate così da offrire le loro migliori prestazioni di rasatura.

Per rimuovere la vecchia cartuccia, premi sul bottone di espulsione, spingendo in avanti invece che verso il basso. La barra riscaldante è collegata al manico ed entrerà facilmente grazie alla Technology Deliver Port sulla cartuccia.

Per attaccare la nuova cartuccia al tuo Heated Razor, allinea la barra riscaldante sul manico con l’alloggiamento sulla cartuccia e premi in modo deciso, facendo pressione fino a quando sentirai un click. A questo punto, potrai rimuovere il dispenser dalla cartuccia.

Come cambio l’impostazione della temperatura sul mio GilletteLabs Heated Razor?

Puoi scegliere fra due livelli di calore (43°C o 50°C) per trovare la tua temperatura di rasatura ideale.

Al primo utilizzo, il rasoio scalderà al livello massimo di temperatura. Per regolare i livelli di temperatura, tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando l’indicatore non cambierà colore. Una luce arancione indica il più alto livello di temperature, mentre una luce gialla indica il livello di temperatura più basso.

Quando accenderai di nuovo il rasoio, il dispositivo si scalderà al livello di temperatura che hai scelto per la tua ultima rasatura, in modo che tu non debba ripetere nuovamente la procedura.

Posso Usare Prodotti Pre/Post-Rasatura con l’Heated Razor?

Per ottenere la miglior rasatura, ti consigliamo di usare i prodotti per la cura pre e post-rasatura che usi abitualmente quando utilizzi il GilletteLabs Heated Razor .

Come Posso Pulire il Mio GilletteLabs Heated Razor?

Quando ci si rade, pulire le lame di qualsiasi rasoio è fondamentale per prevenire l’intasamento e garantire la miglior rasatura possibile. Suggeriamo di pulire il dispositivo sotto l’acqua corrente calda finché tutti i residui di crema da barba e ogni potenziale pelo bloccato sia stato rimosso.

Per aiutarti durante il processo di pulizia, potresti decidere di utilizzare un sapone liquido non abrasivo, assicurandoti di sciacquare accuratamente dopo la pulizia. L’Heated Razor dovrebbe essere lavato esclusivamente a mano e non dovrebbe mai essere messo in lavastoviglie. Non dovresti mai tentare di rimuovere manualmente i depositi fra le lame con strumenti come lo spazzolino o le pinzette, dato che potrebbe causare un danno sostanziale alle lame e potrebbe compromettere la qualità della rasatura.

Questo articolo è stato utile