Rasoio per bagaglio a mano

Rasoio Bagaglio A Mano, Quale Puoi Portare Con Te

Si puó portare il rasoio nel bagaglio a mano?

Ti sei mai posto la domanda se il tuo rasoio sia ammesso nel bagaglio a mano durante i voli? Di solito, questo dubbio viene fuori appena prima dei controlli di sicurezza, quando ormai sarebbe troppo tardi per cambiare idea. Bene, abbiamo deciso di far luce su questo dubbio (ma non solo), cosí che tu possa rilassarti e passare i controlli senza preoccupazioni.

Quali tipi di rasoi si possono portare nel bagaglio a mano sull’aereo?

Oggetti affilati sono proibiti a bordo degli aerei, e probabilmente la maggior parte degli aeroporti e delle compagnie aeree specificano che i rasoi a doppia lama rientrano in questa categoria. Comunque, i rasoi usa-e-getta e quelli con lame rimovibili sono ammessi nel bagaglio a mano. Ricorda che se dovessi avere qualunque dubbio riguardo a cosa puoi o non puoi portare a bordo di un aereo, é sempre una buona idea controllare la guida di sicurezza dell’aeroporto o della compagnia con la quale viaggi. Ci vuole solo qualche minuto di ricerca, ma potrebbe risparmiare stress inutile durante i controlli.

Si puó portare il rasoio elettrico nel bagaglio a mano sull’aereo?

Sicuramente potrai avere lo stesso dubbio per quanto riguarda il rasoio elettrico, come il nostro Gillette Styler. Bene, anche in questo caso non devi preoccuparti, poiché il rasoio elettrico puó essere portato a bordo nel bagaglio a mano.

Si puó portare il gel o schiuma da barba nel bagaglio a mano sull’aereo?

E per quanto riguarda il gel o la schiuma da barba? Puoi portare con te solo una piccola quantitá di liquidi e gel a bordo dell’aereo. Il limite massimo dei contenitori é di 100ml. Tutti i contenitori dei liquidi devono essere posti in una busta trasparente da 1 litro, per essere controllati separatamente dalla sicurezza.

Kit da viaggio per la cura della barba personale

In viaggio sempre pronti

Apparire belli – puliti e alla moda – é importante sia che si stia a casa che in caso di un viaggio. Il tuo personale kit da viaggio per le cura della barba ti aiuterá nella routine del mattino, permettendoti di avere uno stile impeccabile ovunque tu vada. Bisogna avere con sé i prodotti essenziali per soddisfare ogni tipo di bisogno, ma che siano anche sufficientemente compatti per poterli portare con sé nel bagaglio a mano.

I migliori prodotti per il tuo kit da viaggio nel bagaglio a mano

Di seguito puoi trovare la nostra selezione di prodotti per la cura della barba (e non solo) necessari per essere sempre pulito, rasato (dove serve) e con uno stile unico anche quando si affrontano lunghi viaggi.

1

Rasoio

É un prodotto assolutamente essenziale per il tuo kit da viaggio, ma bisogna stare attenti nella scelta. L’opzione migliore é quella di portare i rasoi usa-e-getta oppure quelli con lame rimovibili.

Puoi scegliere il tuo preferito qui.
Rasoi usa e getta
2

Gillette Styler

Cosa c’é di meglio di un rasoio multifunzione per affrontare un viaggio? Gillette Styler regola la barba, rade e rifinisce. Questo prodotto ha tutto quello che serve per realizzare qualunque stile tu voglia. Le sue piccole dimensioni ed il peso leggero ti permettono di portarlo in qualunque posto. La batteria interna ti aiuta ad avere una regolata o una rasatura anche in posti senza accesso all’elettricitá. Infine, grazie alla sua modularitá puoi combinarlo con le lame Gillette, per una rasatura completa in ogni occasione.
Gillette Styler
3

Gel e schiuma da barba

Se ti radi regolarmente – e dovresti per avere un look sempre pulito e alla moda – il gel o la schiuma da barba sono parte essenziale del tuo kit da viaggio. Che tu preferisca una rasatura completa oppure una rinfrescata allo stile della tua barba o dei baffi, un prodotto pre-rasatura ti aiuta ad idratare la pelle ed ammorbidire i peli, rendendoli piú facili da tagliare. Con i prodotti Gillette, hai sempre una garanzia di alta qualitá e di risultato.

Scegli il tuo gel o la tua schiuma qui
Gel e schiuma da barba Gillette
4

Pennello da barba

Potrebbe sembrare un oggetto vintage e superato, ma un pennello da barba puó essere davvero importante durante il processo di rasatura. Grazie a questo prodotto, é piú facile distribuire uniformemente la schiuma sul viso. Durante il suo utilizzo, il pennello separa i peli dal viso e massaggia delicatamente la pelle eliminando le cellule in eccesso. Anche questo oggetto occupa poco spazio, rendendolo adatto a portarlo con sé durante I viaggi.
5

Pinzette

Le pinzette possono essere fondamentali alle volte, poiché eliminano con precisione i peli superflui del viso, naso, e orecchie. La differenza tra le pinzette ed un rasoio sta nel fatto che le prime rimuovono completamente i singoli peli. In ogni caso, dovresti controllare in anticipo la guida di sicurezza della compagnia aerea con cui viaggi.
6

Dopobarba

É importante apparire bene quando si viaggia, ma lo é altrettanto inserire l’utilizzo di un prodotto dopobarba nella routine del mattino. Quanto ti muovi da un posto ad un altro, sei sottoposto ai rischi del cambio di temperatura, umiditá ed esposizione ai raggi solari. Un buon dopobabrba ti aiuta a proteggere la tua pelle, la idrata e ne rigenera le cellule. Ma ricorda che anche in questo caso il limite massimo é di 100ml a contenitore.
Gillette Series After Shave Splash

Viaggiare con stile

Ricorda: ovunque tu vada, tu sei prima un uomo e poi un viaggiatore. Ecco perché hai bisogno di avere sempre con te il tuo kit da viaggio. Non importa quanto possa essere invitante rilassarsi e non pensare alla propria apparenza, in vacanza non bisogna cadere in questa tentazione, cosí da esprimere sempre il meglio di sé.

Questo articolo è stato utile