I Migliori Stili Di Baffi Per Uomo
Certo che puoi portare i baffi. Ad aiutarti c’è Gillette STYLER, che regola, taglia e rifinisce i tuoi baffi per ottenere sette diverse combinazioni.
Baffi classici
Baffi definiti che si appoggiano sul labbro superiore. Sono molte le ragioni per cui questi baffi classici e originali rappresentano un look iconico e versatile. È un look semplice, pulito e bello.
Baffi a penna sottili
Se sei stanco del tuo look, perché non provi i baffi a penna? Si tratta di baffi composti da una striscia sottilissima che delineano il labbro superiore.
Baffi a ferro di cavallo
Se è vero che i ferri di cavallo portano fortuna, forse anche un look con barba a ferro di cavallo porterà un po’ di buona sorte al tuo rituale di rasatura quotidiano. La barba a ferro di cavallo è costituita da due lunghe strisce di baffi che scendono verso il basso, spesso arrivando fino al mento.
Barba alla pistolero
Basette svasate con baffi a ferro di cavallo. Questo look è simile alla classica barba con basettoni, ma con un tocco di stile in più.
Barba reale
La Barba reale, nota anche come pizzetto reale, è costituita da baffi uniti a un pizzetto a cinturino. Sembra piuttosto semplice, non è vero?
Barba ad ancora
La barba ad ancora è costituita da una barba a punta che definisce il profilo del mento abbinata ai baffi.
Baffi Chevron
I baffi Chevron prendono il nome dal termine inglese “chevron” utilizzato per i galloni a V, data la loro forma che copre l’intero labbro superiore.
Questo articolo è stato utile