Barba Di Natale: Prova Questa Nuova Tendenza

Chiunque senta la parola barba durante il periodo natalizio probabilmente ha in mente un’immagine specifica. Esatto: La barba bianca di Babbo Natale! Ma esistono barbe ancor più natalizie? Qual è la lunghezza dei peli sul viso di Babbo Natale?

Una nuova tendenza sui social media ha fatto sua proprio questo argomento: le barba natalizie! Sono tante le teorie su come questa tendenza sia nata.

Forse il pioniere della barba di Natale si è semplicemente addormentato sui bastoncini di zucchero e questi hanno poi finito per decorare la sua chioma. Forse l’ideatore si è divertito così tanto decorando l’albero di Natale da decidere di continuare decorando la sua barba. Forse questo fenomeno è semplicemente è noi dei cosiddetti miracoli di Natale.

L’aspetto migliore della barba di Natale è che non hai nemmeno bisogno di una barba piena per ottenere il risultato. Non ci sono limiti alla creatività quando si tratta di acconciature per le festività, così da poter scegliere fra baffi, baffi e pizzetto.

Coinvolgi la tua barba – l’ultima tendenza delle tradizioni natalizie

Per molte famiglie, decorare l’albero di Natale è una tradizione molto sentita

Allora perché non andare oltre? In fin dei conti, decori l’intera casa. E quindi ha senso anche decidere di decorare te stesso per Natale. Inoltre, Natale è la festa dell’amore e se la tua barba diventa un albero di Natale, quest’anno c’è un regalo particolarmente bello sotto di essa: tu!

Decora la tua barba di Natale

La birbanteria di Natale – Come rendere la barba divertente per tutta la famiglia.

"Lo scorso Natale mi sono rasato la barba. Quest'anno, per salvarmi dal dispiacere, si trasformerà in qualcosa di speciale”.
Tutti lo sanno: la nonna pensa che tu sia molto più carino senza barba. Quindi, per amore suo, per una volta potresti dare un taglio netto alla tua barba. Ma chi è quel ragazzino che c’è sotto? Te ne penti immediatamente e cominci fin da subito a far ricrescere la barba. Quest’anno, perché non usare la gioia dei più piccoli in famiglia come giustificazione per la tua barba? Lascia che la tua famiglia decori la tua barba per Natale. Nascerà così una nuova tradizione. Il nostro consiglio: non decorare la tua barba prima di aver mangiato. La tua barba di Natale ti ringrazierà.

Quanto è adatta la barba di Natale per la vita quotidiana?

Quanto sia adatta la tua barba di Natale per l’uso quotidiano dipende fondamentalmente da quanto sia stravagante ed elaborata. Tuttavia, poiché il principio “più si nota, meglio è” si applica perfettamente alle barbe natalizie, ti consigliamo di rendere speciale solo questo periodo, così da essere parte integrante delle feste e rappresentarle con amore. In fin dei conti, nemmeno l’albero di Natale è decorato tutto l’anno. Il vantaggio della barba di Natale? Non è necessario tagliarla per decorarla. Devi trovare da solo la risposta alla domanda se sia il caso di andare in chiesa con la tua barba natalizia. Quello che possiamo dirti è che attirerai sicuramente l’attenzione alla festa di Natale aziendale. Dal momento che le decorazioni sulla tua barba renderanno difficile bere, possiamo almeno prometterti che non sarai l’unico di cui la gente parlerà per tutto il resto dell’anno.

In sintesi, possiamo dire che la barba di Natale è particolarmente indicata per le feste informali, un momento in cui si può ridere di gusto. Con una bella barba natalizia, lo spirito e la gioia del Natale sono assicurati.

E già che ci sei, un’occasione del genere è adatta anche per scattare qualche bella foto per il tuo profilo Instagram e Facebook, forse anche per il tuo profilo Tinder, per dare al tuo profilo un’atmosfera più festosa.

Preparati a Divertirti con le Palle di Natale per la Barba

Ti piace l'industria pubblicitaria e far sembrare vecchio Babbo Natale: la tua strada verso la barba di Natale

Quindi sei nello spirito natalizio e vuoi mostralo anche agli altri?

Se hai già scelto dove passare le vacanze di Natale, pianifica almeno un’ora per prenderti cura della tua barba. A meno che tu non sia veloce come Babbo Natale che, in fin dei conti, può portare i regali a 822,6 case al secondo. In ogni caso, ti aiuteremo a mantenere perfetta la tua barba di Natale.

Step 1: Scelta dello stile: cerca ispirazione e libera la tua creatività

Prima di cominciare, puoi trarre ispirazione da tutti i social media. Non devi necessariamente cercare idee per la barba. Anche altre decorazioni natalizie possono fare da modello. In linea di massima, le regole per la barba di Natale sono simili a quelle che si applicano per l’albero di Natale. Le candele vere possono sembrare la miglior scelta, ma dovresti evitarle perché fonte di calore. Di sicuro sarai molto più sexy senza una barba infuocata. Se stai lavorando con le decorazioni, assicurati che non contengano piombo. È vietato ormai da molto tempo, ma chissà cosa potresti trovare nella scatola delle decorazioni. Metterebbero inutilmente in pericolo la tua salute.

Le lucine con batterie e i brillantini sono elementi salienti irrinunciabili!

Step 2: la lunghezza deve essere giusta - crea una base

Prima di tutto, dovresti avere una base di partenza. In altre parole: una sezione della tua barba dovrebbe essere un po’ più lunga. Non importa se è sul labbro superiore, sulle guance, sul mento o in altre zone. Con una barba di tre giorni, invece, diventa difficile e probabilmente anche doloroso. Potresti comunque decorarla con dei brillantini.
Come Prendersi Cura della tua Barba di Natale

Se soddisfi questo requisito, non resta che tagliare. Perché se è vero che il Natale era in origine una tradizione pagana per celebrare il solstizio, non devi necessariamente sembrare un barbaro (da non confondere con il barbiere, a cui dovresti assomigliare particolarmente).

Per ottenere un taglio natalizio preciso, puoi usare il regolabarba King C. Gillette. Ricorda di definire in modo preciso i contorni della tua barba. In questo potrai farti aiutare dal rasoio di sicurezza di King C. Gillette

Step 3: Accendi i riflettori sulla tua barba - Crea la tua barba di Natale

Ora che hai preparato la tua barba, è arrivato il momento di decorare la tua barba di Natale. Prima di cominciare ad appendere le prime decorazioni, ricorda di lavare accuratamente la barba utilizzando un prodotto come lo shampoo da barba di King C. Gillette.

Se possibile, evita di utilizzare olio da barba in modo che l’acconciatura possa durare nel tempo.

Come già accennato, puoi dare libero sfogo alla tua creatività. La maggior parte degli uomini che scelgono la barba natalizia, tuttavia, inizia creando una base con polvere glitterata o con una tinta temporanea per capelli. Tuttavia, non si tratta comunque di un obbligo. I colori natalizi più adatti sono il verde, il rosso, l’oro e il bianco. I colori possono anche essere combinati, così da decorare la tua barba proprio come faresti con un albero di Natale. Molto efficaci sono le palline con clip all’estremità. Puoi anche intrecciare nella tua barba bastoncini di zucchero, rami di abete o lucine. Potrai trovare molti tutorial a riguardo sulle più famose piattaforme video,

Festeggiare con la barba di Natale.

La barba di Natale può dare gioia e il necessario spirito natalizio, soprattutto quest’anno. Una scelta di look molto gradevole che ti farà apprezzare ancor di più la tua barba e che darà gioia ai tuoi cari. Esiste qualcosa di più bello? Tenendo questo a mente, ti auguriamo un sereno e barbuto Natale!

Questo articolo è stato utile