Cinque consigli per rendere il San Valentino a casa tua un momento speciale

Con questi 5 consigli, il tuo San Valentino sarà un momento da ricordare

Manca poco perché arrivi di nuovo quel momento: la festa dell’amore è dietro l’angolo! No, non stiamo parlando di Natale. Si tratta ovviamente di San Valentino, il giorno in cui tutte le coppie celebrano la loro unione. Anche quest’anno, il 14 febbraio sarà per molte persone un momento romantico, passionale e sexy. La cosa speciale di quest’anno? L’appuntamento serale si svolgerà principalmente fra le quattro mura della vostra casa.

Ma non deve essere per forza una cosa negativa. Lasciati ispirare e sfrutta il giorno di San Valentino per dare libero sfogo alla tua creatività con le tue migliori idee per un appuntamento! Assicurati che la tua dolce metà non dimentichi in fretta di questo giorno. Detto tra noi, un bouquet di fiori e poi una cena alla moda sono comunque un programma fin troppo popolare e scontato.

Da questo articolo potrai trarre ispirazione per un appuntamento speciale con la tua dolce metà, senza ristoranti e cose simili.

“Sembri abbastanza buono da mangiare” - Il cibo nel segno dell’amore

È risaputo che l’amore passa per i piaceri di gola, ma portare il proprio partner o la propria partner al ristorante è una scelta fin troppo scontata. Fai qualcosa di speciale per la tua dolce metà. La colazione a letto, ad esempio, può piacere a tutti. Dalle uova fritte al bacon, ai pancake a forma di cuore e, naturalmente, una grande tazza di caffè o di tè.

San Valentino: colazione romantica a letto

Se non siete così appassionati e “dipendenti” della colazione, potete ovviamente organizzare anche una cena romantica a lume di candela. Cucina per il tuo tesoro un menù da tre portate. Ti sembra troppo sdolcinato? Che ne dici di ordinare una pizza o un sushi? A questo puoi aggiungere anche un film (più o meno) romantico. Ad ogni modo, il cibo è un bisogno fondamentale. Approfittane e avrai un’ottima base per il vostro San Valentino.

Il massaggio al posto del messaggio: mettete via gli smartphone e viziatevi!

Con il lavoro da casa, gli smartphone e gli strumenti elettronici, oggi molti di noi trascorrono molto tempo seduti. L’ergonomia e la comodità vengono spesso trascurate. Questo porta naturalmente a molta tensione.

È qui che entri in gioco per fare la differenza: un lungo massaggio non è solo un buon modo per esprimere affetto, ma ha anche un ottimo effetto sulla salute della persona.

Vizia il tuo partner con un massaggio a San Valentino

Se pensi di non essere in grado di fare un buon massaggio, non c’è niente di cui preoccuparsi.

Potrai trovare tutorial su tutte le piattaforme video e non è nemmeno necessario che tu sia in grado di competere con un massaggiatore o una massaggiatrice professionista. Se ti può far piacere, puoi utilizzare olii essenziali. Chissà questo massaggio dove potrebbe portare…

Rasiamoci insieme – Un intimo cambio di stile per il tuo look di San Valentino

Una relazione richiede molta fiducia per funzionare al meglio. E cosa richiede più fiducia di radersi, soprattutto quando si parla di peli che si trovano in una zona sensibile del corpo. Tu e la tua dolce metà potreste quindi decidere di tagliare i peli a forma di cuore per San Valentino. Ovviamente puoi dare sfogo alla tua creatività in altri modi. Prova a trovare ispirazione nel nostro articolo sulle acconciature intime.

Per essere sicuri di radersi a vicenda senza intoppi, Gillette ti offre uno sconto del 30% giusto in tempo per San Valentino sui set regalo come il set regalo SkinGuard Sensitive con rasoio e supporto. Se radere le tue parti intime non fa per te, la tua partner potrebbe aiutarti radendoti la testa o i peli del viso. Regalati un nuovo look per San Valentino!

Radersi insieme a San Valentino

Ti va di venire con me? – Una passeggiata romantica mano nella mano!

Fare una passeggiata è un passatempo molto comune di questi tempi. Tuttavia, camminare insieme in un bel quartiere può essere qualcosa di assolutamente speciale e romantico. Forse nei dintorni puoi trovare un bel bosco o un belvedere da cui godere di una vista mozzafiato.

Passeggiata romantica per casa

Se l’idea di una semplice passeggiata ti annoia, puoi anche muoverti d’anticipo e, proprio come una vera caccia al tesoro, preparare tappe con gesti romantici, giochi divertenti o indovinelli avvincenti. Sii creativo e organizza una passeggiata speciale e unica impossibile da dimenticare.

Voglio fare un gioco con te – Una grande serata di giochi insieme!

Siete entrambi appassionati di giochi? Allora una Game Night potrebbe fare al caso vostro, che sia Monopoli o Risiko. I giochi da tavolo hanno qualcosa da offrire per tutti i gusti. I giochi di carte offrono anche un sacco di varietà e possono rendere la vostra serata più che divertente.

Non è il vostro genere di passatempo? Allora prova qualcosa sulla tua console. Se questo fosse il caso, però, dovreste essere entrambi capaci di accettare la sconfitta. O almeno di essere in grado di gestire la situazione quando l’altro non lo è.

Serata di gioco con il tuo partner a San Valentino

Anche lo strip poker o giochi simili possono fare al caso vostro. Potrebbe essere l’inizio di una serata fantastica!

Come avrai capito, la quantità di idee è quasi infinita e nulla può ostacolarvi dal passare un San Valentino perfetto fra le vostre mura di casa. Scopri quali idee sono più adatte a te e alla tua dolce metà e lasciati trascinare dalla creatività. La cosa più importante è ricordare che l’obiettivo è quello di divertirvi entrambi e chi vi divertiate seguendo il vostro cuore.

Festeggiate il tempo insieme e godetevi la vostra compagnia reciproca. Con la persona giusta, quello che farai è comunque secondario; la cosa importante è farlo insieme. Tenendo questo bene a mente, buon San Valentino!

Questo articolo è stato utile