Barba Dura

Barba Dura

Se sei a disagio durante la rasatura può essere perché non ti stai radendo correttamente per la tua tipologia di barba.I seguenti suggerimenti ti aiuteranno ad ottenere una rasatura più comoda.

Lava e idrata:Utilizza un sapone o scrub per aiutare ad ammorbidire i peli del viso prima di raderti.Inoltre, per ammorbidire i peli del volto e rendere più semplice il taglio, idrata la pelle con acqua calda per almeno tre minuti prima di radere. Usa un gel da barba adatto a te:Gel da barba Fusion Hydragel Pelli Sensibili difende la pelle contro tagli mentre aiuta ad ammorbidire i peli in modo che il rasoio possa scivolare facilmente per una rasatura incredibilmente precisa. Prova un rasoio avanzato:Usa un rasoio multilama, come Fusion ProGlide Power, per aiutare a ridurre la pressione sulla pelle e ridurre i segni dell'irritazione. Lascia il meglio alla fine:Lascia la rasatura del labbro superiore e attorno alla bocca alla fine, darà al gel da barba più tempo per assorbirsi, ammorbidendo così i peli del viso e rendendoli più semplici al taglio.

Controlla le lame:Le lame rovinate possono causare tagli e irritazioni.Cambia le lame quando senti strappi o vedi segni di arrossatura.Prova un rasoio con striscia indicatrice che diventerà bianca quando le lame iniziano a consumarsi.

Questo articolo è stato utile